by

Perché viaggiare è importante nella vita

Mi ritrovo spesso a riflettere su questioni relative all’esistenza e al senso della vita e se c’è un significato singolare che può essere adattato a tutti noi. Sono giunto alla conclusione che per me lo scopo dell’esistenza è quello di collezionare il maggior numero di esperienze possibile che questa vita mi permette di avere. Penso che tutti dovrebbero viaggiare il più possibile per i seguenti motivi:

1) fare nuove esperienze: Viaggiare è il modo migliore di collezionare nuove esperienze. Immaginate scalare una montagna o andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, o andare in un museo o andare in un parco nazionale. Immaginate le possibilità infinite che si aprono di fronte a voi.

2) Avrete tempo di pensare alle grandi domande della vostra vita: Nella nostra vita quotidiana in realtà non abbiamo tempo di pensare a cose che contano e viaggiare ti dà il tempo di farlo, di riflettere, di chiederti quali sono davvero le cose importanti e che hanno valore per te.

3) Guadagnare una nuova prospettiva: Viaggiare è il modo migliore di guadagnare nuove prospettive, nuovi punti di vista sulla vita che conduci. Si incontrano così tante persone lungo il cammino e tutto queesto in qualche modo ci influenza . Basta dimenticare te ei tuoi piccoli problemi per poco tempo per capire che ci sono un sacco di persone che stanno lottando per necessità primarie nella vita.

4) conoscere diversi culture:

Viaggiare è uno dei modi migliori per illuminare te stesso su culture diverse. Si arriva a conoscere un posto nuovo così come si arriva a conoscerne la cultura, le sue tradizioni, la sua storia. Si potrebbe anche imparare una nuova lingua. Si arrivano a conoscere i diversi tipi di arti e mestieri associati a quel posto. Si arrivano a conoscere le abitudini alimentari e di moda delle persone che vivono in quel luogo.

5) I valori accademici e i valori scolastici: Viaggiare ha anche grandi valori accademici e scolastici. Immaginate di visitare dei luoghi di grande valore storico. E ‘il modo migliore per alimentare la curiosità di un bambino. Immaginate di visitare le sette meraviglie del mondo o  città storiche come Roma, Firenze e Venezia. È possibile imparare così tanto da un viaggio lì.

6) Scoprire la tua vera personalità: Viaggiare può essere un ottimo strumento per la scoperta di sé, è proprio di fronte alle tue paure che si riesce a  realizzare il tuo potenziale nascosto. Può anche aiutare nella rivalutazione delle nostre priorità nella vita. Ti aiuta ad apprezzare il momento presente per quello che è. Viaggiare è il modo migliore per rompere la routine.

7) apprezzare la gloria della natura: Ci aiuta anche ad apprezzare la natura in tutta la sua gloria. I suoni della foresta, il cinguettio degli uccelli, i canti dei fiumi, l’ululato di animali! E noi ci perderemmo tutto questo se non fosse per il viaggio. Si impara ad apprezzare la bellezza estetica delle cose. Durante il viaggio ci si imbatte in diversi luoghi che non faranno altro che lasciarci a bocca aperta.

8) Approfondire il legame con la nostra famiglia: Aiuta ad approfondire il nostro legame, la nostra connessione con i nostri familiari, i nostri amici. Abbiamo tutti le nostre vacanze preferite e viaggi che non dimenticheremo mai. Essa aiutano a creare meravigliosi ricordi insieme .Con la tecnologia moderna è possibile rivivere le tue vacanze tutte le volte che lo desideri. Ci sono così tante storie d’amore che si verificano durante il viaggio. Chi lo sa, si potrebbe trovare la propria anima gemella, la persona che è destinata ad essere insieme a te durante il viaggio.

9) L’ampliamento della nostra consapevolezza: Viaggiare ti aiuta ad espandere la tua consapevolezza e ti presenta una grande varietà di persone. Esplorare vi aiuta a generare empatia e compassione per tutti. Essa aiuta a rimuovere tutti i pregiudizi, pregiudizi che tutti noi sviluppiamo nella nostra vita quotidiana.  Questo può renderti un migliore e più completo essere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *